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Viale E. Caldara 24/a
20122 - Milano
Italia
CONSULENZA ONLINE
Lo Studio non effettua consulenze gratuite. La compilazione del modulo di richiesta consulenza online non costituisce conferimento di incarico professionale sino a che non viene eseguito il pagamento della prestazione a seguito della conferma di accettazione della richiesta da parte dello studio.
Lo Studio si riserva di: (i) rifiutare la consulenza online nel caso in cui ritenesse che la problematica rappresentata non possa essere affrontata adeguatamente tramite questo servizio o non fosse possibile garantire l'espletamento della consulenza; (ii) indicare tempistiche differenti per l'espletamento della consulenza rispetto le 72h previste dal pagamento del prezzo; (iii) preventivare un costo differente rispetto a quanto indicato nel form online in relazione alla natura e complessità della problematica rappresentata.
Lo Studio, dopo aver ricevuto la richiesta di consulenza, provvederà ad inviare all'indirizzo email indicato dal Cliente una comunicazione di conferma di accettazione della richiesta da parte dello studio (di seguito la "Conferma di Accettazione") ove indicherà le condizioni ed i termini di pagamento per la consulenza prescelta.
L’incarico professionale si intenderà conferito solo in seguito alla ricezione del pagamento dell'importo preventivato dallo studio per la consulenza . Il termine di 72h a disposizione dello Studio per l'espletamento della consulenza inizierà a decorrere dalla ricezione di copia di avvenuto pagamento. Non vengono eseguite consulenze nei giorni di sabato - domenica e festivi , nel computo delle 72h si considerano pertanto solamente i giorni lavorativi a meno che non sia richiesto il servizio urgenza con un sovrapprezzo da quantificarsi caso per caso.
Qualora lo studio necessitasse di un tempo superiore alle 72h per l'espletamento del servizio e/o ritenesse di dover adeguare il compenso alla complessità della problematica rappresentata, lo farà presente indicando i nuovi termini e/o condizioni per l'esecuzione della consulenza ed il richiedente potrà decidere se accettare il preventivo e confermare la richiesta della consulenza alle nuove condizioni economiche effettuando il pagamento oppure rinunciare all'attività. I prezzi indicati sul presente form online non costituiscono pertanto vincolo contrattuale e/o promessa al pubblico ma sono meramente indicativi e soggetti a conferma da parte dello studio a seguito dell'introduzione della problematica da parte del cliente.
Ogni tipologia di consulenza ha una durata indicativa come di seguito indicata e non esiste una durata minima:
Lo studio, a seconda della complessità della problematica e dell'attività connessa esegue diverse tipologie di consulenza così riassumibili:
1)Consulenza BASE = questa consulenza è adatta a chi desidera ricevere risposte ad un problema specifico, è prevista la consultazione sommaria della documentazione relativa alla problematica nel corso della riunione. Comprende una consulenza di circa un'ora da remoto al costo indicativo di 200,00€.
2)Consulenza BASE + LETTERA = questa consulenza è adatta a chi desidera ricevere risposte ad un problema e necessita dell'invio da parte del professionista di una comunicazione a terzi, è prevista una consultazione sommaria della documentazione relativa alla problematica nel corso della riunione. Comprende una consulenza di circa un'ora da remoto, redazione ed invio di una lettera e/o diffida da parte dello Studio al costo indicativo di 300,00€ .
3)Consulenza APPROFONDITA = questa consulenza è adatta a chi desidera ricevere risposte ad un problema specifico, basate sullo studio approfondito di documentazione. Comprende una prima consulenza introduttiva della problematica da remoto di circa un'ora, lo studio della documentazione da parte del professionista ed una successiva consultazione di circa un'ora. Il costo indicativo è di 600,00€.
4) VERIFICA CONTRATTO DI LOCAZIONE= questa consulenza è adatta a chi desidera comprendere le previsioni contrattuali e venire a conoscenza di eventuali elementi di criticità ed assumere consapevolezza sugli obblighi connessi alla sottoscrizione.Il costo indicativo per tale servizio è di 200,00€. Il costo per l'eventuale redazione e/o modifica di clausole contrattuali sarà quotata a parte.
5) VERIFICA PROPOSTA DI ACQUISTO / CONTRATTO PRELIMINARE = questa consulenza è adatta a chi desidera ottenere una verifica di tutte le previsioni contenute in una proposta di acquisto / contratto preliminare al fine di venire a conoscenza di eventuali elementi di criticità ed assumere consapevolezza sugli obblighi connessi alla sottoscrizione del contratto. Il costo indicativo per tale servizio è di 500,00€. Il costo per l'eventuale redazione e/o modifica di clausole contrattuali sarà quotato a parte.
6)Consulenza SU MISURA = per attività di consulenza che si discostano dalle tipologie sopra elencate forniamo preventivi su misura
In caso di impossibilità a partecipare alla consulenza online prenotata e pagata è necessario mandare una comunicazione scritta via email all'indirizzo info@gianiandpartners.it con almeno 12 ore di preavviso, chiedendo di modificare la data e l'ora della consulenza.
Il nuovo appuntamento verrà concordato secondo le disponibilità dello studio che non sarà più tenuto al rispetto del termine delle 72h. Resta inteso che in caso di mancata comunicazione con richiesta di modifica dell'appuntamento nel termine sopra indicato, lo studio avrà il diritto di non procedere con la modifica della consulenza e di trattenere le somme ricevute. Non si esegue rimborso delle somme versate, il cliente potrà solamente posticipare la data della consulenza.
Con il pagamento del servizio il cliente autorizza lo studio al trattamento dei dati forniti ai sensi delle vigenti normative in materia di tutela della privacy e dichiara espressamente di accettare tutte le condizioni del servizio.
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